martedì 28 settembre 2010

ASPETTANDO IL MAGAZINE

Ciao a tutti.. Mentre aspettiamo il magazine mi fa piacere dire due cose.. Vi avevo già detto che la mia passione per i bonsai è nata da poco.. Cercavo notizie in rete e, dopo aver vagato per diversi forum, ho avuto la fortuna di “incappare” nel Napoli Bonsai Club Forum,dove ho potuto conoscere prima di tutto il Magazine,che ho iniziato a leggere subito con grandissimo interesse. Frequentando il forum ho avuto modo di “conoscere virtualmente” delle persone che con grande modestia mettono a disposizione di tutti le loro competenze e dedicano a questa meravigliosa passione tutto il cuore e tutta l’anima. Ed è proprio da questo che è nato il Magazine. Un mio ringraziamento particolare va a chi mi ha proposto di occuparmi del blog , riponendo in me una fiducia che cercherò di meritare sempre, e poi a tutti gli altri che mi hanno accolto a braccia aperte. Sono tutte persone speciali e sono felice di averle incontrate.

Questo è il mondo dei bonsai più vero e pulito.

Un caloroso saluto a tutti da Valeria

Nessun commento:

Posta un commento